Sulle Tracce Del Lupo, Memorial Potalivo

L’ultimo fine settimana di Giugno, si è concluso con la solita massiccia presenza in cinque appuntamenti. Colle Santa Maria Varano, Fermo, Campotosto con ottimi risultati per Lorella Bassani, mentre due sono stati gli appuntamenti di cartello: sabato a San Salvo per il memorial Potalivo sapientemente organizzato dagli amici della Podistica San Salvo e portata a termine da 12 runners, tra cui si sono distinti Gabriele Ottaviano, Domenico De Leonibus, Natalie Di Lanzo e Giorgia Tatoni.
Domenica invece altri 25 hanno affrontato la gara in montagna “Sulle tracce del lupo”.
Per la dura maratona sui sentieri della Majella, entrambi arrivati i due partenti Pierino Barbonetti (11° assoluto in 6 ore e 58 minuti) e Valentino Carinci (49° in 8 ore e 34).
Anche nell’ Ecotrail, tutti arrivati con fantastica vittoria del nostro Guido Barbuscio che si è aggiudicato la gara arrivando insieme ad Alessio Giancola in senso di amicizia, dopo esserci andato vicino nelle edizioni precedenti.
Colarelli, MIccio, Di Cicco, Aceto, Di Pietro, Petini, Serraiocco e Marcucci Serena (3a donna assoluta) hanno chiuso sotto le due ore il non facile percorso di quasi 14 km.

Il primo week-end di Luglio si apre questa sera a Città Sant’Angelo in cui saremo presenti con oltre 40 partecipanti.
Domani pomeriggio a Francavilla al mare e con Rapino Angelo alla 6 ore De conti. Domenica Monsampolo Del Tronto, mentre nel pomeriggio ci divideremo tra Badia Di Frisa e Roccamontepiano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *