Gloria numero 1. Runners Chieti: 200 gare!

Runners Chieti allo sprint finale: il mese di novembre lancia i podisti teatini nell’ultimo mese di fatiche. L’obiettivo da conquistare è di quelli importanti: eguagliare le 215 gare corse nel 2016. A tal proposito va rimarcata la partecipazione di una delegazione Runners Chieti mercoledì a Roma alla tradizionale e numerosissima Corsa dei Santi: gara che rappresenterà la numero duecento dell’anno in casa teatina.

Domenica invece sarà la volta della Marcialonga Angolana di 15 chilometri che si correrà a Città Sant’Angelo.

Volgendo per un attimo lo sguardo indietro però non possono passare inosservate le gare corse nel weekend appena trascorso.

Una delegazione Runners Chieti infatti ha partecipato alla mezza maratona Ianus 2 di Avezzano: primo al traguardo tra i podisti teatino Claudio Rossi, 60°. 88° piazzamento assoluto per Valerio Angelucci, al traguardo tra gli oltre duecento partecipanti anche Gabriele Cacciatore, Clara Rastelli.

Domenica ad Atessa si è corsa la Duilio Run valida per il circuito Corrilabruzzo 2017 in cui la Runners Chieti ha chiuso al primo posto nella classifica di società. Affermazione straordinaria nella graduatoria femminile per la giovanissima Gloria Lufrano, prima assoluta col tempo di 35.42. Seconda Barbara Spadaccini, bene anche Giorgia Tatoni, Stefania Maccarone e Daniela D’Artista. Nella classifica maschile da segnalare il 13° posto assoluto di Alessandro Micomonaco. Nei primi cinquanta al traguardo ecco Massimo Gasbarre (26°), Marcello Aceto (31° e 2°M50), Gabriele De Cerchio (32°), Enrico Di Virgilio (44°), Cesidio Bucci (46°) e Vincenzo Di Benedetto (48°).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *