RECORD DI PARTECIPAZIONI

Dopo le gare invernali, le mezze e le maratona italiane ed internazioni, si inizia a fare sul serio con gli appuntamenti corti e così il calendario scoppia!

Gia 64 le gare dal 1° gennaio ad oggi a cui i nostri atleti hanno preso parte, ma il passaggio da Aprile a Maggio le batte davvero tutte.

Domenica 22 presenti alle maratone di Padova, Cracovia e Varsavia (con trasferta sold out), alla Sarnico-Lovere, alla mezza di Numana ed in Abruzzo alla Squillamantis di Montesilvano.

Il 25 Aprile, ci siamo divisi tra il trail di Luco dei Marsi e Roseto degli Abruzzi in mattinata e nel pomeriggio a Montemarcone di Atessa, ma non finisce qui.

Sabato 28 a Scanno, con organizzazione firmata Runners Chieti, si è proposto una gara ad eliminazione (Americana) tra le vie del paese. Evento ottimamente riuscito.

In questa settimana, ancora 11 appuntamenti in calendario e sicuramente alla fine saremo presenti ad almeno 10:

Ieri è stata la volta dell’Eco Trail di Punta Aderci a Vasto ed in contemporanea ad Acquaviva Picena per una dura mezza maratona a cui era abbinata una 10 Km.

Nel pomeriggio, società premiata come più  numerosa all’evento Uisp scarpinata delle Abbazie di Manoppello.

Domani 1° Maggio, in mattinata un Cross Trail ad Ortona e nel pomeriggio storico appuntamento a Teramo per la Pretuziana.

Il fine settimana, ancora intenso: Sabato 5 a Caramanico nuovo percorso da 10,5 Km, mentre domenica 6 Maggio saremo a Collelongo per l’ecomaratona e l’Archeorun con i suoi splendidi panorami, a Guastameroli per una nuova gara di 14 km tra i tre borghi, alla mezza di Skopje in Macedonia, alla panoramica “Colle Marathon” da Barchi a Fano e forse anche a Giulianova.

Finalmente poi, il programma di Maggio sarà più dolce 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *