San Salvo, Villa San Tommaso e Tromso

Super fine settimana in casa Runners Chieti con ripetuti impegni e presenze ovunque!

Si inizia sabato 16 Giugno con il Memorial Potalivo a San Salvo, tappa del Corrilabruzzo Corri e cammina con noi: terza società classificata. Primo runners è stato Alessandro Micomonaco giunto 13° assoluto, precedento i compagni Giancarlo Placido e Marcello Aceto. Tra le donne, Lorella Bassani, Stefania Maccarone e Stefania Petaccia le prime tre “fucsia” al traguardo.

In contemporanea, presenza al Running Day di Sant’Egidio alla Vibrata ed al trofeo Vinciguerra, manifestazione su pista allo stadio Angelini di Chieti.

In tarda serata, ma con il sole di mezzanotte, Runners Chieti presente con una delegazione anche alla Tromso Sun Marathon.

Domenica, il gruppone a Villa San Tommaso di Ortona per il circuito Uisp. Seconda società classificata. Da segnalare il secondo posto assoluto di Antonio Giulio Ruggiero alle spalle di Adugna e precedendo Alberico Di Cecco. Tra le donne, terza assoluta Serena Marcucci. Tanti piazzamenti di categoria con Pardie Trulli, Alessandro Micomopnaco, Angelo Tracanna, Fabio Petini, Angelucci Valerio, Domenico De Leonibus, Francesco Cellini, Lorenzo Del Rosario. In ambito femminile: Marilena Aceto, Natalie Di Lanzo, Lidia Scenna, Stefania Maccarone, Elena Tammaro, Stefania Petaccia, Letizia Controguerra, Rita Di Marzio.

Nel trail delal riserva di Pietrasecca, Franca Ruzzi sale sul secondo gradino del podio assoluto e Sandro Checchia al 32° posto generale.

Presenza anche a Cagnano Varano nella maratona ed ultra con Piergiuseppe Bassani ed Antonino De Leonibus.

Ancora una settimana pieni di impegni: giovedì 21 notturna a Pineto, venerdì 22 notturna a Francavilla al mare, sabato 23 notturna a Casalbordino e giro del lago di Campotosto, domenica 24 a Piana delle mele di Guardiagrele per Sulle Tracce del lupo, Ascoli Piceno,  a Piancavallo per il campionato italiano master fidal di corsa in montagna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *