Incontro di fine stagione

Si è svolta domenica 9 Dicembre, il pranzo di fine stagione della nostra associazione sportiva che anche quest’anno, ha brillantemente portato a termine il 38° anno di attività.

Come sempre numerosi i partecipanti tra tesserati, parenti ed amici. L’incontro si è aperto con le parole di Ofelia Mariani in ricordo dell’amato Gino Fasoli, altro nostro storico tesserato che purtroppo quest’anno ci ha lasciati.

Durante l’incontro, sono stati rendicontati risultati e considerazioni sulla stagione appena trascorsa e prospettive per il futuro. Come al solito, oltre ad aver dato il via alla campagna tesseramenti 2019, sono stati premiati tantissimi tesserati presenti nella classifica di quantità ed i primi dieci della classifica di qualità con innumerevoli prodotti. Premi speciali per atleti rappresentativi, sia femminili che maschili; mentre un premio speciale per Angelo Rapino per aver raggiunto il traguardo delle 100 maratone e per essersi confermato ancora una volta, l’atleta più presente del 2018.

Con la classica lotteria finale, gli atleti si sono dati appuntamento all’allenamento di gruppo a fine Dicembre per un brindisi e canonici auguri per il nuovo anno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *