Le gare prima di Ferragosto

Settimana dal caldo intensissimo, che non ha fermato la pattuglia dei runners Chieti.

All’americana a Pescara, da segnalare i primi posti di categoria per Francesca Caramanico, Franco Di Tommaso, Paride Trulli.

Alla notturna di Notaresco, sempre per il Corrilabruzzo Giosport, vittoria assoluta per Domenico Caporale che ha fatto sua la manifestazione collinare di 8,4 km in 31’15”.  Tra i migliori tre runners all’arrivo, segnaliamo Domenico De Leonibus e Franco Di Tommaso. Prima donna in fucsia è stata Lorella Bassani (2a F 50), seguita da Valentrina D’Urbano e Stefania Petaccia.

Il caldo, ma soprattutto l’umidità quasi opprimente, ha caratterizzato la 49a Miglianico Tour. Nonostante il cambio di orario alle ore 20, le condizioni climatiche hanno caratterizzato anche i risultati finali. Segnaliamo la premiazione per la società come gruppo più numeroso. Nella distanza di quasi 9 km non competitiva con 401 arrivati, la vittoria è andata a Guido Barbuscio in 31’18”, staccando il secondo arrivati di un minuto. Al  4° posto assoluto Marco Di Tommaso, mentre al 19° posto Vittorio Lufrano. Tra le prime donne, Cristiana Lufrano (31a) e Daniela D’Artista.

397 invece coloro che hanno deciso di percorrere i due giri del percorso per circa 17,5 Km. Al 10° posto assoluto Paride Trulli, con Salvatore Marchegiano ed Alessandro Micomonaco a concludere entro 1 ora e 12 minuti. Barbara Spadaccini ancora 1a donna della compagine con 1:23:07, Lorella Bassani con 1:24:32 e Serena Marcucci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *