Il dopo ferragosto dal mare alla montagna

Ancora successi per la Runners. Dopo Ferragosto, siamo ripartiti da Civitella casanova del nostro Donato Granchelli, per passare venerdì ad Atri, con Marco Di Tommaso, Alessandro Micomonaco e Mauro Gelormini protagonisti, insieme a Barbara Spadaccini, Cristiana Lufrano e Lucia Del Rosario.

Sabato presenza a Villalago, ma il gruppone era a Martinsicuro per la coloratissima Corsa di Nemo. Primo gruppo generale, con ancora Sara di Prinzio a salire sul podio femminile, questa volta terza. Al 12° posto assoluto, Guido Barbuscio tra la pattuglia dei titolatissimi “maschietti” presenti.

Domenica mattina ad Assergi invece, nel classico percorso di montagna a lui congeniale, Pierino Barbonetti ha conquistato il quinto posto assoluto volando sulle pietre del Gran Sasso D’Italia.

Nel pomeriggio, classica “Scarpinta farese” a Fara San Martino, 7,9 km da ripetere due volte su e già per il paese. Ancora Runners Chieti sul gradino più alto del podio per la classifica società.

Tra le done, Sara Di Prinzio ha dominato in 32:17.

Quinta assoluta, Serena Marcucci. Tra gli uomini, Guido Barbuscio settimo assoluto, Gabriele Ottaviano 15°, Marco Di Tommaso 20°. Bravi e bravissime tutti i nostri atleti, tra cui segnaliamo tra le categorie: Salvatore Marchegiano, Angelo Tracanna, Gianluca Luciani, Giampaolo Mascioli, Vincenzo Di Benedetto,  Lorella Bassani, Franco Di Tommaso, Marilena Aceto, Antonio Coletti, Elena Tammaro, Nicola Rapino, Rocco Marcucci, Lucia Del Rosario e Federica Di Primio.

Ancora tanti appuntamenti da qui alla fine di Agosto dove, più o meno numerosi, saremo in ogni caso presenti. Buone corse a tutti !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *