Conclusione stagione sportiva

Il 15 Dicembre, con il solito appuntamento di fine anno con tutti gli atleti e famigliari, abbiamo chiuso la stagione sportiva 2019, la numero 39 della nostra storia.

Sono stati premiati molti atleti, nel solito clima che caratterizza gli atleti Runners Chieti.

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno dato vita a questa annata, dal primo all’ultimo. A chi ha brillantemente vinto gare, a chi è arrivato ultimo in classifica, passando per coloro che hanno scelto di correre con noi per trovare nuovi amici, per una sfida personale con il proprio fisico o chi contro il cronometro, grazie, grazie, grazie a tutti voi!  Grazie anche alle mogli, fidanzate o parenti che hanno appoggiato i tesserati nella pratica di questo fantastico sport.

Il 2020 è alle porte e per noi c’è la sfida dei 40 anni. Non è facile resistere così tanto sulla “cresta dell’onda”. Sentiamo la fatica degli anni, ma nel 2019, come nel prossimo 2020, la voglia e la passione è la stessa del primo giorno in cui la società è stata fondata nel lontano 1980. Abbiamo stravinto ovunque, abbiamo girato tutta l’Italia ed il mondo, ormai non c’è parte del mondo in cui non siamo stati.

Invitiamo tutti coloro che vorranno vivere questa avventura con noi a contattarci per la campagna tesseramenti 2020.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *