Covid-19

Il 2020 era il nostro compleanno più importante, il 40° anno di attività. Purtroppo, il Covid-19 ha rovinato la festa a tutto il pianeta.

Dopo mesi difficili, il nostro sport è ripartito dalla pista fino ad arrivare alla strada, passando per la corsa in montagna. Abbiamo vissuto momenti che mai avremmo immaginato. Da questa estate ad oggi, ci hanno fatto compagnia alcune manifestazioni che, nei termini organizzativi, mai ci saremmo immaginati di vederle e speriamo che a breve rimangano solo un ricordo.

Ad oggi la situazione è ancora critica, sta per arrivare l’inverno e sicuramente sarà un periodo molto difficile sotto ogni punto di vista.

Il nostro augurio è quello che dalla prossima primavera si possa ritrovare maggiore serenità, ma soprattutto che almeno la strada per uscire da questa pandemia sia stata intrapresa per una risoluzione finale di questo storico problema.

Nonostante tutto, noi ci saremo anche per il 2021. Il nostro invito a tutti i tesserati Runners Chieti e tutto il movimento podistico è quello di non mollare, tenere duro continuando ad allenarsi che sicuramente è il miglior antidoto contro una depressione da Covid-19. Per le gare, ce ne faremo una ragione, quando tutto sarà migliorato torneremo anche a gareggiare, ma è essenziale non mollare fisicamente, ma soprattutto mentalmente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *