Runnes Chieti a Villamagna

 

Si è svolta domenica scorsa il 24° trofeo dei Vigneti a Villamagna. Percorso di 10,9 Km, leggermente modificato rispetto alle precedenti edizioni a cui sono stati tolti i due passaggi nel centro storico.  201 gli arrivati nella gara competitiva con la Runners che è salita al primo posto come gruppo più numeroso. Prologo della manifestazione, un minuto di raccoglimento in ricordo della tragedia automobilistica accaduta pochi giorni fa a Bucchianico, a pochi passi da Villamagna.

 

Il primo uomo della società ad aver tagliato è stato Jacopo Pellegrini 8° assoluto e 1° nella M 35; mentre la prima donna è stata Lorella Bassani 68° assoluta e 1° F 55. Tra i primi tre di categoria, incetta di riconoscimenti per i nostri atleti e troviamo anche:

Lucia Del Rosario 1a F 23, Barbara Spadaccini 1a F 50 seguita da Marilena Aceto; Stefania Maccarone 3a F 55; Marco Di Tommaso 2° M 35; Alessandro Micomonaco 3° M 40 (11° assoluto); Salvatore Marchegiano 1° M 45 seguito da Gianluca Luciani, Maurizio D’Angelo 2° M 50; Giancarlo Placido 1° M 55; Franco Di Tommaso 2° M 70; Antonio Coletti 2° ed Enzo Pace 3° nella M 75 ed oltre.

A Fiuminata (MC), nella 43a marcia dei 4 ponti che ha visto 172 arrivati sulla 10 km, 33° posto assoluto e terzo femminile per Sara Di Prinzio.

Siamo stati presenti anche a L’Aquila per un meeting su pista in varie specialità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *