Fine settimana di trail

Sabato scorso, siamo stati presenti a Rieti per i campionati italiani individuali master su pista con Andrea Malandra, Maurizio D’Angelo e Iezzi Iolanda in diverse specialità.

Nel pomeriggio, presenza alla Frasassi Sky Race, con ottime prestazioni di Graziano Miccio e Valerio Angelucci che hanno dovuto impegnarsi non poco nel duro percorso previsto.

Anche domenica giornata interamente all’off-road in tre impegni diversi. A Collelongo, in occasione dell’Ecotrail dell’Orso di Km 15, interamente sulle creste montane con tre atleti giunti al traguardo: segnaliamo l’ ottimo 2° posto nella M 60 per Fabrizio Sebastiani.

Il gruppo più consistente, circa 20, però si è ritrovato sulle alture di Villa Celiera per la classica “Voltigno in corsa”. La Runners premiata come gruppo più numeroso impegnato nella 10 km prevista. Primo runners al traguardo è stato Alessandro Micomonaco che ha concluso in 45’46”. Lorenzo Malandra 1° M 35, Giuseppe Carinci 3° M 45, Sergio Marchese 3° M 50, Federica Di Primo, Stefania Maccarone 1° F 55. Rocco Marcucci 3° M 70, Enzo Pace 1° M 75.

 

Nel pomeriggio, presenza anche all’area pic-nic di Roccamontepiano per una 9 km mista. Solo 4 le presenze dei nostri atleti, ma comunque segnaliamo: Andre Di Cicco 13° assoluto, Marilena Aceto 2° donna assoluta.

Domenica prossima: stracittadina di Avezzano e Passeggiata di Primavera (rimanda in autunno) a Roseto degli Abruzzi, maratona di Roma, Castellaneta Urban Trail.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *